Rubriche

Yuugen

Yuugen è la bellezza nascosta, il fascino delle cose in penombra che non si riescono a comprendere perfettamente. Yuugen è la nostra rubrica che con pochi scatti e qualche frase cerca la bellezza dentro volti e paure, storie e amori.

Copia e incolla

Una raccolta delle frasi più belle di libri, film e canzoni!
Frasi per ogni occasione e stato d’animo, per esprimere anche ciò che non si riesce a spiegare.

Cose a caso

Non smettendo mai di aprire parentesi abbiamo infiniti argomenti su cui scrivere.
ATTENZIONE: il contenuto può nuocere alla monotonia di tutti i giorni.

Oreo CREAM

Cinema, Recensioni, Eventi, Arte, Musica.
C’è chi nasce Grifondoro, chi Serpeverde, chi morirebbe per vedere un concerto di Ed Sheeran, chi si ucciderebbe pur di non andarci, ma una cosa mette tutti d’accordo… non c’è modo migliore che discuterne sgranocchiando un pacchetto di oreo, no?

Motivi

Ogni tanto ci viene voglia di usare la macchina del tempo, di ridere, di mangiare oreo, di cambiare gusti dal gelataio o di uccidere la Prof.
Noi vi diamo la possibilità di farlo grazie a questa rubrica.

F*ck FAQ

Non sapete dove portare la vostra nuova fiamma per il primo appuntamento? Avete litigato con il vostro migliore amico? Urlate “F*ck!” perché non trovate una soluzione? Contattateci alla nostra mail o lasciate un biglietto nella nostra cassetta al desk di Civica per ricevere una nostra risposta pubblica (non vi vergognate rimarrà tutto anonimo!)

L’altra faccia di Fosco

Come il nostro Fosco tutti hanno una faccia che nessuno conosce, ma la scopriremo insieme grazie alle nostre interviste.

Foglio bianco

Parte tutto dal bianco.
Bianco come le nuvole, la carta e la crema dell’Oreo. Bianco come ogni spazio che può essere riempito: un foglio da disegno, una polaroid o una pagina prima di diventare una storia.